A Pasqua, l’uovo di cioccolato è più dolce se è solidale

uovo-di-pasqua 200Uova, che passione! Da mangiare, da scegliere, da rompere per scoprire la sorpresa. Ma perché il gusto sia decuplicato, occorre un quid in più.

A Pasqua, l’uovo di cioccolato può diventare lo squisito ‘pretesto’ per combattere l’abbandono. Grazie alla partnership con “Il paniere Serafini”, azienda alimentare specializzata nella progettazione e realizzazione di squisite idee regalo, Amici dei Bambini ha la possibilità di offrire un goloso prodotto di altissima qualità, personalizzato con il logo dell’associazione, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti rivolti ai bambini abbandonati.

Racchiuso in un’ elegante scatola viola, l’uovo di finissimo cioccolato al latte (150 grammi) farà felici grandi e piccini. A fronte di una donazione di 6,90 euro, si potrà regalare alle persone care un uovo che non dimentica anche i bambini meno fortunati che vivono nelle periferie del mondo. Ogni euro ricavato aiuta infatti a rendere un po’ meno amaro il presente di bambini abbandonati.

Per fare un piccolo regalo a chi si ama, dando valore ai propri soldi, basta visitare il sito Aibishop. Per chi abita in Lombardia, è possibile recarsi direttamente nella sede nazionale di Ai.Bi. (via Marignano, 18 a Mezzano di san Giuliano Milanese).