Ai.Bi. e Prenatal: acquisti che valgono il doppio

Da oggi pensare al tuo bambino ed entrare in un punto vendita Prenatal in Italia può avere un significato molto più importante: infatti, i tuoi acquisti, che potrai fare per tutto l’anno presso i negozi Prenatal in Italia, offriranno la possibilità a tante mamme in difficoltà di non abbandonare i propri figli.

Così mentre pensi al tuo bambino puoi far ritornare il sorriso a chi stava per rinunciare alla gioia di poter essere mamma. Infatti, Prenatal, azienda di spicco nell’abbigliamento per bambini, ha scelto Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini come partner non-profit del suo Catalogo di raccolta punti 2012.

Chiunque potrà decidere di destinare ad Ai.Bi., in sostituzione del classico premio, i punti accumulati che saranno tramutati da Prenatal in fondi destinati ad Amici dei Bambini.

L’operazione è finalizzata a sostenere le Comunità Mamma-Bambino “La tua casa” di Ai.Bi.: nuovo servizio rivolto all’accoglienza di mamme, italiane o straniere con i loro bambini, con particolare attenzione alle donne in gravidanza maggiorenni e minorenni.

L’obiettivo principale è quello di fornire un sostegno concreto e professionale, che allo stesso tempo permetta di ri-sperimentare, o scoprire per la prima volta, un nuovo modo di essere famiglia.

www.prenatal.it