Bambini in alto mare

Ai.Bi. con le aziende

La partnership con le aziende è uno strumento fondamentale per la realizzazione della mission di Amici dei Bambini. E non solo perché permette di convogliare importanti risorse a sostegno dei progetti a favore di minori abbandonati, ma anche per il potere di amplificazione del messaggio che porta con sé: forse, dove non può arrivare la nostra voce, può arrivare la vostra.

Allo stesso tempo, anche le aziende socialmente responsabili possono trovare in Ai.Bi. un partner solido e affidabile per la realizzazione dei loro obiettivi. Sociali, innanzitutto, ma anche d’impresa, laddove la collaborazione diventa oggetto di attività di comunicazione e marketing, da un lato, o di coinvolgimento interno, dall’altro.

Da oltre 15 anni Ai.Bi. lavora quotidianamente con il mondo dell’impresa, per sviluppare forme di collaborazione sempre nuove ed efficaci, da entrambi i punti di vista.

L’esperienza di questi anni ci ha portato a mettere a punto alcune proposte, che trovate descritte in questa sezione del sito, ma ci ha anche insegnato l’importanza di studiare partnership “su misura”, ascoltando i bisogni dell’azienda e cercando sinergie di volta in volta nuove. Per questo abbiamo attivato un servizio di consulenza personalizzato per le aziende, a vostra disposizione in qualsiasi momento, anche solo per un confronto. Non esitate a contattarci ai numeri 02.84.56.43.95 – 02.98.82.23.59

aziende13 aziende13 aziende13

aziende13 aziende13 aziende13