Bambini in alto mare

subito

“Accolti da Subito”

L’iniziativa di Subito.it a sostegno di Ai.Bi.

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’Adolescenza, giovedì 20 novembre 2014, ha preso il via l’iniziativa Accolti da Subito, il progetto con cui Subito.it, il servizio n.1 in Italia per la compravendita dell’usato con oltre 8 milioni di utenti mensili, si è impegnato a sostenere Amici dei Bambini. Dal 20 novembre fino a Natale 2014, infatti, per ogni annuncio pubblicato nella categoria “Tutto per i bambini” Subito.it ha donato ad Ai.Bi. 1€ per la realizzazione della Comunità Mamma-Bambino all’interno della “Family House”, la prima struttura in Europa specificatamente dedicata alla Prevenzione e Cura dell’Abbandono.

Per l’occasione è stato realizzato un sito dedicato al progetto dove scoprire i dettagli dell’iniziativa, inserire un annuncio nella sezione dedicata all’infanzia di Subito.it e condividere i post degli Ambassador.

Giocattoli, vestitini, carrozzine e, in generale, prodotti per l’infanzia che non servono più, e che spesso occupano solo spazio, messi in vendita su Subito.it, sono diventati piccoli ma concreti gesti contro l’abbandono.

Grazie all’aiuto di tutti, Subito.it ha donato 40.000 euro per la realizzazione della comunità mamma Bambino all’interno della Family House!

subito.it