Bambini in alto mare

Programma Impresa Amica

 
Azione

Azione

Sostenere Ai.Bi. in maniera continuativa e lottare a 360 gradi insieme a noi contro l’abbandono, vi permetterà di aderire al nostro Programma Esclusivo “Impresa Amica”, un’iniziativa d’eccellenza che coinvolge le aziende che vogliono realizzare insieme ad Amici dei Bambini progetti di cambiamento e di sostenibilità per offrire un futuro migliore a tanti bambini abbandonati.
Per portare avanti una causa così importante, c’è bisogno del sostegno di imprese dal cuore d’oro che combattono insieme a noi contro l’abbandono.

valori-condivisi.png

Valori condivisi

Partecipare al Programma Impresa Amica è semplice. Con una donazione minima di 500 €, aderirete al programma e diventerete un’Impresa Amica di Ai.Bi. Farete parte della nostra rete di imprese, riceverete l’Attestato personalizzato, simbolo dell’impegno concreto contro l’abbandono e il logo Impresa Amica di Ai.Bi., da utilizzare sui vostri materiali istituzionali. Avrete un posto in prima fila nel nostro sito aziendale e sui nostri strumenti di comunicazione (periodico cartaceo, newsletter, social network ecc).

 
 

aderisci-impresa-amica