Bolzano. La dea bendata ha premiato il vostro sostegno al progetto Family Home di Ai.Bi.? Non dimenticate di ritirare i premi: c’è tempo fino al 18 febbraio

premi-lotteria-bolzanoC’è ancora un po’ di tempo per non perdere i doni della Dea Bendata. Ma non dimenticate di farlo: tanti ricchi prodotti tecnologici, oltre a diverse occasioni di sconto per viaggi e calzature, sono in attesa dei loro legittimi proprietari. Sono numerosi infatti i premi della lotteria organizzata da Amici dei Bambini a Bolzano che non sono ancora stati riscossi. Per farlo c’è tempo, come previsto dal regolamento dell’iniziativa, fino al 18 febbraio.

La sede altoatesina di Ai.Bi. ricorda quindi a tutti i possessori dei biglietti della lotteria di controllare se il loro tagliando è tra i fortunati estratti. L’elenco dei biglietti vincenti e dei relativi premi è consultabile per i 60 giorni successivi alla data dell’estrazione, avvenuta il 20 dicembre. Se siete tra i 43 baciati dalla fortuna, potete contattare Ai.Bi. Bolzano al numero 0471.301036 o recarvi personalmente nella sede di via Isarco 6, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e il giovedì dalle 14 alle 18.

Il primo premio è già stato consegnato, ma molti altri sono ancora in attesa. Ricordiamo che i 43 premi messi a disposizione consistevano in un I-Pad Pro 9 Apple 32 Gb, un I-Pad mini 4 Apple, un I-Phone 7 Apple 16 Gb, 3 orologi one-touch Alcatel, 3 fasce sportive Misfit Flash, 20 cuffie bluetooth per sport resistenti all’acqua, 9 caricabatterie-portabatterie Power-Stick MY4, un buono viaggio da 300 euro e 3 buoni per l’acquisto di calzature.

Tutti donati dai punti vendita Vodafone di Bolzano, Hi Tech Myfor, Buratti e Agenzia Viaggi Travel Staff. In particolare i negozi Vodafone hanno avuto un ruolo chiave in questa iniziativa di solidarietà. Grazie al coordinamento dell’imprenditrice Giada Gozzi, infatti, l’azienda di telefonia mobile ha sponsorizzato la lotteria, ospitando, tra l’altro, la cerimonia dell’estrazione dei biglietti vincenti, nel suo punto vendita di piazza Walther.

Straordinaria l’adesione dei cittadini di Bolzano e dell’Alto Adige in generale. Sono stati oltre 5mila infatti i biglietti distribuiti che hanno permesso di realizzare una raccolta fondi a sostegno dell’attività della sede locale di Ai.Bi. Tutto il ricavato, infatti, è stato devoluto al progetto Family Home con cui Ai.Bi. Bolzano offre servizi specialistici, assistenziali e legali per la famiglia e in particolare per le adozioni internazionali e l’accoglienza famigliare.