Click dopo click nasce il parco giochi della Family house di Ai.Bi.

casiraghiUn regalo speciale sotto l’Albero di Natale per la Family house di Ai.Bi., Amici dei Bambini. L’ azienda Casiraghi Greco & Dandelio regalerà il parco gioco alla “Clinica per la cura dell’abbandono”. Questo grazie aun progetto digital con cui l’azienda coinvolge i propri partner nella realizzazione dell’area giochi.

Ogni partner di Casiraghi Greco& riceverà una dem natalizia di presentazione del progetto: l’utente accede al sito www.nataleconcasiraghigreco.it per vedere il giardino ‘virtuale’ prendere vita dietro una parete grafica di mattoncini; per ogni click sulla dem, l’agenzia verserà un euro per raggiungere l’obiettivo prefissato.

L’idea è frutto di un concept creativo nato nell’agenzia di Cesare Casiraghi e trasformato in un’iniziativa online da Dandelio, web agency recentemente acquisita da Casiraghi.  In questo modo chiunque, click dopo click,  potrà contribuire simbolicamente a dare vita al giardino: per ogni mattoncino colorato, l’ azienda donerà un euro.

“Family House” è un progetto che nasce con un’attenzione particolare alle problematiche dell’abbandono e che mette in pratica soluzioni d’accoglienza concrete. Ma Family House non è solo un progetto: è molto di più.  Grazie alle donazioni, Family House sarà infatti concepita come una struttura unica nel suo genere: una clinica ad alta specializzazione, in grado di fornire servizi a 360° a sostegno della famiglia e dell’accoglienza familiare dei minori in difficoltà. Aiuta anche tu, dunque, i bambini che abiteranno nella Family House, condividendo con i tuoi amici il progetto di Casiraghi Greco& Dandelio.