Bambini in alto mare
<<indietro

Due nuove adozioni internazionali per Madonna : Stella ed Esther, due gemelline del Malawi

madonnaPosso confermare ufficialmente che ho completato il processo di adozione di due sorelle gemelle del Malawi. Sono molto felice che facciano parte della nostra famiglia”. Dopo tante chiacchiere, con questo post sul suo profilo Instagram, Madonna ha annunciato di essere diventata mamma un’altra volta.

La pop star aveva prima negato le indiscrezioni stampa uscite qualche settimana fa (e riportate anche su Aibinews) , forse per paura che il tribunale non le concedesse l’adozione di Stella ed Esther, le bambine di 4 anni e mezzo che già a luglio erano comparse sul profilo Instagram di Madonna in una foto scattata insieme alla primogenita Lourdes.

Quando Madonna è apparsa in tribunale martedì mattina era felicissima”, ha raccontato Mlega Mvula, portavoce della magistratura locale al settimanale americano People. “Ha sorriso per tutto il tempo, soprattutto mentre usciva dall’aula e poi se n’è andata”.

Il legame della regina del pop con il piccolo stato del sudest africano è molto forte. Lì, infatti, Madonna aveva già adottato due bambini, David Banda nel 2006 (insieme all’ex marito Guy Ritchie) e Mercy James l’anno successivo. Inoltre, con la sua associazione benefica Raising Malawi, da una decina d’anni sta lottando contro la fame che affligge gli orfanotrofi locali ed è riuscita a costruire il primo ospedale specializzato in chirurgia e terapia intensiva pediatriche dello Stato.

Con l’arrivo di Stella ed Esther, Madonna è ora mamma di sei bambini (come Angelina Jolie): Lourdes, il cui padre è l’ex ballerino Carlos Leon, Rocco, avuto con il regista britannico Guy Ritchie, David e James. Non solo, Madonna entra anche a far parte del club dei divi di Hollywood che hanno dei gemelli.


EMERGENZA SIRIA