Festa della mamma. Mettete in una ‘bustina’ glamour il vostro amore: ecco l’idea regalo di Coccinelle per Ai.Bi.

Bustina-Felicita-Chicco-Festa-della-Mamma-620x415Hai già pensato cosa regalare alla mamma per la sua Festa del 10 maggio? Come ogni anno la seconda domenica del mese di maggio si celebra la Festa della Mamma, un giorno speciale per ricordare alla propria mamma quanto sia unica ed importante.

Cosa allora regalare alla mamma per la sua Festa? Naturalmente aldilà del regalo vero e proprio la mamma sarà contentissima di ricevere un disegno dei propri bambini, un biglietto oppure un lavoretto creato apposta per lei. Ma anche i fiori sono sempre un regalo apprezzato.

Se, invece, volete acquistare un regalo vero e proprio per la mamma che ama essere solidale Coccinelle e Chicco propongono la Bustina della Felicità BY COCCINELLE.  La pochette, in edizione limitata, si “veste” di rosso, il colore dell’amore per portare un messaggio d’amore, regalarla significherà infatti condividere amore e felicità con una mamma speciale, sia che si tratti della propria o di un’amica che presto lo diventerà. La parola “LOVE” impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella, è un messaggio d’amore per tanti bambini in attesa di ricevere l’amore di una famiglia a l’affetto di una mamma che li accolga.

Rosso e love perché questo prezioso accessorio è pensato per la persona che ci ama più di tutti, incondizionatamente, ma soprattutto perché il ricavato dalla vendita della Bustina di Felicità contribuirà al progetto d’amore di Ai.Bi: trovare nuove famiglie ai bambini meno fortunati, “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”. Grazie alla partnership di due storici brand italiani, come Chicco e Coccinelle, questi bambini potranno sperare in un futuro più roseo del presente, venendo accolti in nuovo nucleo familiare. Un dono d’amore che possiamo moltiplicare, se ad esempio, volessimo regalare la Bustina della Felicità anche alle nostre amiche o alle nostre sorelle che sono mamme o che presto lo saranno.

La Bustina della Felicità sostiene il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. Un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini di cui 627 “special needs”.

Fonte: http://www.pianetamamma.it/