Milano, al cuor si comanda… un gesto d’amore per i bambini abbandonati

teatro carcanoTre sorelle si mettono a cercare marito. Ma c’è un problema: sono tutte e tre piuttosto attempate. Risultato: una serie di esilaranti e grottesche situazioni! Tutto ciò è al centro di “Al cuor non si comanda”, spettacolo prodotto dalla società Saxofone Tuttospettacolo Srl, che andrà in scena al Teatro Carcano di Milano lunedì 27 ottobre. Due le repliche previste: alle ore 16 e alle ore 21. Concedersi un pomeriggio o una serata di sano divertimento avrà in questo caso anche un significato speciale: aiutare i bambini abbandonati. Parte dell’incasso dell’evento sarà infatti devoluto ad Amici dei Bambini per i suoi progetti a sostegno dell’infanzia più fragile in Italia e nel mondo.

Non solo: la giornata potrà avere un gusto ancora più dolce, perché al teatro di corso di Porta Romana sarà presente anche uno stand di Ai.Bi. dove gli spettatori potranno trovare le tavolette di cioccolato Caffarel, offrendo un ulteriore contributo alla lotta contro l’abbandono.

“Al cuor non si comanda” è una commedia brillante in 2 atti, scritta e diretta da Mimma Basile. Protagoniste sono quindi 3 neo-pensionate che decidono, piuttosto tardivamente, di cercare l’anima gemella. Per questo saranno disposte anche ad affidarsi agli insegnamenti di un’esperta docente di seduzione che insegnerà loro a cambiare atteggiamenti, comportamenti e abiti. Basata sull’eterno dilemma della zitella desiderosa di maritarsi pur essendo ormai decisamente in là con l’età, la commedia – tra risate, colpi di scena e strani personaggi maschili – arriva al gran finale. Grande come, speriamo, sarà il desiderio del pubblico di regalare un sorriso ai bambini più sfortunati del mondo!

 

Per informazioni:

tel: 02 55181377/362

e-mail: info@teatrocarcano.com