Milano. Palazzo delle Stelline. Da Gucci a Etro, da Samsonite a Sony e Alessi: al “Bello che fa bene 2015” è gara tra grandi aziende e firme di alta moda

polignanoDall’ abito da sposa principesco di alta sartoria firmato Elisabetta Polignano, ai capi per bambini Simonetta; dai gioielli di Dotto Jewells al foulard Gucci a capi per donna Strenesse per arrivare al trolley della Samsonite fino alla tecnologia Sony. E non ci siamo dimenticati dei più piccoli con le barbie da collezione della MattelAlla serata del Bello che fa bene, ce n’è proprio  per tutti i gusti: c’è solo l’imbarazzo della sceltaper fare i regali solidali per il Natale che è ormai alle porte.

Grazie alle grandi aziende e ai marchi di prima linea si può spaziare dagli abiti per donna a quelli per uomo (con i 15 abiti e altrettante camicie di Isaia), agli accessori di alta moda allo sport e arredamento.

E’, infatti, una gara tra grandi firme per dare ognuno il proprio contributo al “Bello che fa Bene 2015” il leitmotiv della serata di gala che si svolgerà domani sera (24 novembre) al Palazzo delle Stelline in occasione dell’annuale cena di Natale organizzata da Ai.Bi.

Nel corso della serata, a cui prenderanno parte anche vip e testimonial storici che condividono da anni la mission di Amici dei Bambini (come Max Laudadio, Melissa Satta, Tata Francesca e Savino Zaba), saranno esposte queste “chicche” a disposizione di quanti vorranno contribuire e sostenere i progetti di Ai.Bi. contro l’abbandono.

Una mission che trova suoi alleati determinati anche Strenesse, ETRO che ha donato un caftano in seta stampata a motivo cashmere, una maxi camicia in seta con stampa a righe e tasche laterali;  l’azienda Alessi che ha donato una Lampada animal, un bollitore elettrico Mami” e un centro tavola Trinity e Franciacorta che ha messo a disposizione bottiglie di Satèn Brut Magnum Millesimato 2007.

Ma non è ancora tutto: il Natale solidale, infatti, continuerà al Temporary shop di Ai.Bi. in Piazza San Fedele presso la galleria BNP Paribas dal 2 al 24 dicembre ogni giorno dal mercoledì alla domenica (chiuso il lunedì e il martedì).