Milano. Per questo Natale scegli il “Panettone Speciale” dell’accoglienza firmato Ai.Bi

panettone

Un panettone speciale dell’Accoglienza con “Zenzero e Limone” per combattere l’abbandono. Ecco il dolce speciale contro l’abbandono che è possibile gustare al Temporary Shop di Ai.Bi. in Corso Italia 13, lo storico negozio solidale di Ai.Bi. dove ci si può dedicare allo shopping natalizio scegliendo tra le infinite proposte delle aziende amiche, il regalo perfetto per i propri amici e i propri famigliari e, allo stesso tempo, donando un contributo prezioso al benessere di un bambino in difficoltà.

Un panettone a ricetta speciale pensato dalle Lady Kitchen, Francesca, Laura e Lorenza per sostenere le attività di Ai.Bi.  È infatti il dolce  dell’Accoglienza con “Zenzero e Limone” per combattere l’abbandono: con una donazione, si potrà contribuire alla costruzione della Family House, la prima clinica in Europa in grado di fornire servizi a 360° a sostegno della famiglia e dell’accoglienza familiare dei minori in difficoltà.

“Questo panettone speciale aromatizzato con zenzero e limone, è stato pensato appositamente per Ai.Bi. e per la mission che da anni l’Associazione porta avanti: dare una famiglia ad ogni bambino abbandonato, afferma la Chef Laura De Luca, che ha presentato il panettone speciale il 3 Dicembre alle 17 nel negozio solidale in Corso Italia 13.  Zenzero e limone sono due ingredienti che accostano due sapori diversi fra loro: dolce e amaro proprio come le due facce dell’adozione. L’amaro dell’abbandono e il dolce dell’accoglienza”.