Salerno solidale: Ai.Bi. in tour con Tobia

Quattordicesima e penultima tappa di un viaggio tutto italiano, la città di Salerno ospita in questi giorni Famiglia e parole in viaggio, il tour della Libreria Tobia, ricco evento in itinere che sarà occasione di incontro, dialogo, laboratorio, convegno, scoperta. Piantate ieri le tende in piazza Cavour, Tobia prosegue oggi, 20 ottobre, con una mattinata in compagnia di Associazioni e Fondazioni.

Ai.Bi. Amici dei Bambini ha il piacere di annunciare la propria presenza in piazza, oggi presso lo Stand 2, a partire dalla 11:00, per testimoniare l’impegno profuso in tutto il mondo a favore dell’adozione e del sostegno all’infanzia abbandonata, per il diritto di essere figlio. Ai.Bi. sarà presente anche sabato 22.

Altri partecipanti, A.Ge.S.C., MCL, ACLI, Ass. Artemide, Fondazione Moscati. Fino a domenica 23 ottobre, giorno conclusivo della kermesse, si terranno tavole rotonde solidali e incontri tematici su volontariato, cooperazione, politiche sociali e per la famiglia, crisi. Per i più piccoli, un ricco calendario di appuntamenti in ludoteca e nei laboratori di lettura.