Festa del papà: fai un gesto che vale doppio!

Fai un regalo speciale al tuo papà e dona la speranza al papà di un bambino siriano.



Il 19 marzo dimostra al tuo papà tutto il bene che gli vuoi, aiutando i papà che vivono in Siria, tra le macerie della guerra.

Vedrai, sarà fiero di te!

Un gesto d’amore per sostenere la campagna “Io non voglio andar via” ed aiutare i bambini siriani e le loro famiglie affinché non siano costretti a lasciare la loro casa e la loro terra.

 

Pergamena Festa del PapàAi.Bi. ti invierà una mail con una pergamena da scaricare e stampare nella quale verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto per il tuo papà e per i papà siriani.

Sarà il segno tangibile del tuo gesto di solidarietà e dell’affetto per il tuo papà!


Amici dei Bambini in Siria

Ogni giorno 9.500 di persone sono in fuga dalla Siria, ma all’interno del Paese sono 6,5 milioni gli sfollati, di cui 3 milioni di bambini, che a causa della guerra hanno dovuto spostarsi da una provincia all’altra, pur di non lasciare la loro terra e sfidare il mare nella speranza di toccare le coste europee.

Grazie alla campagna “Io non voglio andare via!”, Ai.Bi. realizza interventi di prima e seconda emergenza nelle province di Idlib e Aleppo, fornendo supporto alimentare, sanitario, educativo e psicologico.

Festa del Papà tabella donazioni

Festa del Papà con Amici dei Bambini

  • 0,00 €
  • Selezionando una delle seguenti opzioni: Bonifico Bancario o Bonifico Postale riceverai una mail con le informazioni necessarie per completare il pagamento