Tessera “Amico dei Bambini”

 

Un piccolo grande impegno contro l’abbandono.

 

Anche quest’anno con la Tessera “Amico dei Bambini” puoi testimoniare il tuo impegno al fianco dei bambini in difficoltà familiare. 

Sono 168 milioni di bambini vivono infatti fuori famiglia. Provate a immaginarli. Uno dietro l’altro, in fila indiana, vicini, vicini appiccicati. Quanto è lunga quella fila? Fa il giro del mondo!

Così abbiamo deciso di portarvi in giro per il mondo e farvi conoscere da vicino i bambini che lo abitano.

Dopo la tessera dedicata al trentennale di Ai.Bi. (1986-2016) riprende la collezione della serie AiBimbi®, il marchio registrato da Ai.Bi. che riproduce le “mascotte” dei vari Paesi in cui Ai.Bi. opera al servizio dell’infanzia abbandonata.

Quest’anno vi presentiamo Nikolajl’AiBimbo simbolo della Federazione Russa, che campeggia al centro della tessera, nel suo cappottino e colbacco, e sullo sfondo la Cattedrale di San Basilio.

Richiedi subito la tessera e “colleziona” anche tu la solidarietà!

 

3 modalità per richiedere la tua tessera:

 

  1. annuale

    Con un versamento di 25 euro sosterrai i progetti di Ai.Bi. e riceverai la tua Tessera Amico dei Bambini 2017

  1. non-stop

    Attivando un SDD (ex RID) sarai sempre in prima linea nella lotta contro l’abbandono e riceverai la tua Tessera anno dopo anno.

  1. a-vita

    Con un versamento una tantum di 1.000 euro diventerai Amico dei Bambini per tutta la vita  e riceverai ogni anno la tua Tessera

 

Richiedendo la tua Tessera “Amico dei Bambini” diventerai un componente attivo del Movimento di Amici dei Bambini e potrai partecipare alle attività delle sedi e dei gruppi locali di Ai.Bi. e alle iniziative di divulgazione e sensibilizzazione delle campagne di Ai.Bi. Riceverai direttamente a casa il notiziario AiBiNotizie per essere sempre informato sulle attività e progetti di Amici dei Bambini in Italia e nel mondo. In più, diventerai Socio Partecipante della Fondazione Ai.Bi. e, se lo vorrai, potrai prendere parte all’Assemblea dei partecipanti.

Più saremo e più riusciremo a fare, insieme a te ce la faremo!

*I contributi versati non costituisco quota associativa ma donazione ad Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini e sono deducibili

La Fondazione Ai.Bi.

Per sostenere le attività di Amici dei Bambini e per coinvolgere tutti coloro che vogliono combattere l’emergenza abbandono in maniera attiva e diretta, abbiamo costituito la Fondazione Ai.Bi.

Cicca qui per avere informazioni più dettagliate sulla Fondazione Ai.Bi. visionare il relativo Statuto.

MODULO DI RICHIESTA