Una poltrona “hollywoodiana” per gustare il meraviglioso film dell’accoglienza!

Quest’anno la 71° edizione della Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia e la 13° edizione de Il Bello che fa Bene uniscono le forze a favore dell’accoglienza. Dove? A Venezia, nella prestigiosa cornice del Venice Movie Stars Lounge, presso l’Hotel Villa  Laguna  al  Lido  di  Venezia, uno spazio che fino al 6 settembre sarà utilizzato per interviste e dichiarazioni di attori e attrici che parteciperanno alla rassegna cinematografica. Nel medesimo spazio sarà anche organizzato il Moovie Star Award, concorso fotografico dedicato alla più bella foto scattata durante il Festival.

Montbel, azienda che produce sedie di design dal 1959 sarà sponsor proprio del Venice Stars Lounge e sosterrà il progetto Il Bello che fa Bene dell’Associazione Amici dei Bambini, da 30 anni impegnata per l’infanzia abbandonata. Come? Con l’aiuto dei protagonisti della Mostra cinematografica, le star del cinema che si alterneranno nella Venice Movie Stars Lounge, da Edward Norton a Robert De Niro, da Naomi Watss a Michael Keaton ed Emma Stone. Imprimeranno la loro firma  sulla seduta Wave, donata da Montbel, posizionata in un corner all’interno del Venice Stars Lounge, dove sarà anche allestito uno schermo che proietterà contenuti video di Ai.Bi. contro l’abbandono.

Una volta impreziosita e resa “unica” dalle firme delle celebrity presenti al Lido di Venezia, la seduta Wave sarà battuta all’asta durante la tredicesima edizione de Il Bello che fa Bene, la cena di gala organizzata da Ai.Bi. a novembre 2014  negli spazi della Triennale di Milano. Obiettivo dell’evento è raccogliere fondi a sostegno della missione di Ai.Bi., che da quasi trent’anni lavora ogni giorno accanto ai bambini abbandonati, per garantire il loro diritto ad avere una famiglia. Un’emergenza, quella dell’abbandono, che ha portato Amici dei Bambini in 31 Paesi del mondo, dal Centrafrica, all’Asia, all’America Latina, fino ai Paesi del ricco Occidente, con progetti di cooperazione e Adozione Internazionale. La base d’asta della seduta, di 1.500 euro, lieviterà grazie al prestigio impresso alla seduta dai divi di Hollywood. Non resta che partecipare all’asta benefica, per sedersi su questa poltrona da “Oscar” e gustarsi il meraviglioso film dell’accoglienza di un bambino abbandonato!

montbel500