slide2

SMS Solidale 45507

BASTA UN SMS PER TRASFORMARE IL GIOCO DELLO SCAFO NEL GIOCO DELLA SPERANZA SOSTIENI IL PROGETTO BAMBINI IN ALTO MARE

Invia subito un sms da 2 euro scrivendo “BAM” al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa

Fino al 3 ottobre invia un sms da 2 euro scrivendo “BAM” al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa.

Sostieni la campagna Bambini in Alto Mare per la costruzione di un Ospedale Pediatrico in Siria costruito dentro una collina.

Nino Frassica è il protagonista dello SPOT della campagna solidale di Ai.Bi., tratto dall’omonima canzone A mare si gioca, dolceamara favola in musica scritta da Tony Canto e interpretata dall’attore al Festival di Sanremo 2016.

Sono 13.000 i bambini che, ammassati su barconi fatiscenti, tentano ogni anno “Il gioco dello Scafo”, sfidando la morte.Interrompiamo questo gioco.

Invia subito un sms da 2 euro scrivendo “BAM” al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa.

Donando al 45507 contribuisci alla costruzione in Siria di un Ospedale Pediatrico per garantire cure ed assistenza ai bambini vittime del conflitto.
Invia subito un sms da 2 euro (senza testo) al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa.

Ogni giorno 2 bambini muoiono nel tentativo di attraversare il mare, bambini costretti a lasciare il proprio paese per sfuggire da guerra e povertà.

Un numero destinato ad aumentare se si considera che solo in Siria sono circa 6 milioni i bambini che hanno perso tutto e che, spinti dalla necessità, potrebbero salire su un gommone.

Sostieni il progetto Bambini in Alto Mare per evitare che altri bambini sfidino la morte in mare.

Invia un sms da 2 euro scrivendo bam al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa.

A Mare si Gioca

Nino Frassica lancia un appello insieme ad Ai.Bi.: “I bambini devono giocare in mare e non morire”.

L’attore messinese è, infatti, protagonista dello SPOT della campagna solidale, tratto dall’omonima  canzone  A Mare si gioca, dolceamara favola in musica scritta da Tony Canto e interpretata dall’attore e comico al Festival di Sanremo 2016.

Lo spot, realizzato da Tiziano Russo, supporta la campagna Bambini in Alto Mare per la costruzione di un Ospedale Pediatrico in Siria.

Sono 13.000 i bambini che, ammassati su barconi fatiscenti, tentano ogni anno “Il gioco dello Scafo”, sfidando la morte. Interrompiamo questo gioco.

Dal 17 settembre al 3 ottobre:

DONA AL 45507

Ogni giorno 2 bambini muoiono nel tentativo di attraversare il mare, bambini costretti a lasciare il proprio paese per sfuggire da guerra e povertà.

Un numero destinato ad aumentare se si considera che solo in Siria sono circa 6 milioni i bambini che hanno perso tutto e che, spinti dalla necessità, potrebbero salire su un gommone. Come facciamo per evitare che sfidino la morte in mare?

Invia subito un sms da 2 euro scrivendo “BAM” al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa.

Grazie alla tua donazione,  Ai.Bi. costruirà un ospedale pediatrico in Siria, all’interno di una collina, per aiutare i bambini e le loro famiglie.

cartello-sms-home
Top