Siria

 
 

Versa la tua quota online

Hai già attivato un sostegno con Ai.Bi. e vuoi versare la tua quota online?
Versa qui >>

 
 
 
 
 

La Bomboniera Solidale per ridare speranza ai bambini della Siria: 192 pezzettini del tuo amore

foto-siria-bomboniere

Ogni invitato riceverà una Bomboniera unica ed esclusiva: non ci sarà un pezzo uguale all’altro.

Ma solo se accostato agli altri pezzettini rivelerà totalmente il suo vero significato: una grande atto di amore, nel quale tutti gli invitati sono stati resi concretamente partecipi. E un bambino della Siria ritornerà a sorridere.

 Questo grazie  alla Bomboniera Solidale unica ed esclusiva: la Bomboniera Sostegno a Distanza in Siria di Ai.Bi.

 Una novità esclusiva proposta solo da Ai.Bi. Un semplice ma prezioso puzzle solidale che sostiene i progetti di Sostegno a Distanza a favore dei bambini siriani che ogni giorno vivono gli orrori della guerra e di quel che resta delle loro famiglie.

Questa bomboniera sarà un modo per ricordare un evento irripetibile della tua vita, assicurando almeno un anno di sostegno ai progetti a favore dell’infanzia in Siria e contribuendo a dare continuità agli interventi di prima e seconda emergenza nelle province di Aleppo, Idlib, Homs e Rural Damasco.

Scegliendo la bomboniera Sostegno a Distanza riceverai una scatola con le tessere di un puzzle che ha il volto di un bambino siriano e del progetto al quale è stato destinato il tuo aiuto. Ogni singola tessera del puzzle è confezionata su un cartoncino che riporta la data dell’evento e una frase augurale che puoi selezionare tra quelle che Ai.Bi. propone. Potrai scegliere fra tre soluzioni diverse secondo il numero dei tuoi invitati: da 48 tessere (per un sostegno a distanza di anno), 96 (per un sostegno di due anni) o 192 tessere (per un sostegno di 3 anni).

Scegliendo il puzzle solidale di Ai.Bi. Siria, verrà attivato a tuo nome un Sostegno a Distanza per i bambini siriani, con scadenza predefinita. Ai.Bi. ti informerà puntualmente sul progetto sostenuto, inviandoti, insieme alla bomboniera scelta, anche una scheda descrittiva e alcune foto dell’intervento di emergenza di Ai.Bi. in Siria. Potrai vedere con i tuoi occhi, quindi, come il tuo contributo viene utilizzato per garantire ai bambini siriani e alle loro famiglie cibo, beni di prima necessità, assistenza medica e sostegno psicologico.

Non ci sarà una tessera uguale all’altra e ciascuno dei tuoi invitati riceverà in dono una singola tessera del puzzle che se accostato alle altre tessere rivelerà il suo vero significato: un grande atto di amore, nel quale tutti gli invitati sono stati resi concretamente partecipi della tua scelta solidale a favore di un bambino della Siria, donandogli un po’ della sua infanzia perduta.

Scegli la tua Bomboniera Sostegno a Distanza in Siria e approfitta per scoprire anche tutte le altre Bomboniere Solidali di Ai.Bi.

Per maggiori informazioni contatta Ai.Bi. all’indirizzo e-mail info@fondazioneaibi.it o al numero +39 0298822359.

 

Lascia un commento