8 marzo: il giorno della Festa internazionale della Donna, abbraccia una mamma in rinascita e proteggi i suoi figli!

Trasforma la Festa della Donna in un aiuto concreto nei confronti di tutte le donne che, quotidianamente, Amici dei Bambini protegge nelle sue strutture di accoglienza:  mamme fragili con un vissuto traumatico, che stanno lottando contro un passato di abusi e, troppo spesso, violenze. I loro traumi hanno infatti minato la fiducia verso loro stesse, comportando un forte aumento del rischio di abbandono dei loro figli.

Questo 8 marzo difendi queste donne e i loro bambini scegliendo una pergamena solidale: i proventi fioriranno sui loro volti, rendendo ogni mamma pronta ad affrontare con serenità un percorso di rinascita, perché aiutare una mamma fragile e umiliata significa far rinascere una donna felice di abbracciare i propri bambini e capace di trasmettere loro amore e protezione.

Il giorno della Festa della Donna, preserva il legame più forte che ci sia: quella di una mamma con il suo bambino.

Regala una mimosa virtuale; a fronte di una donazione libera, Amici dei Bambini ti invierà una e-mail con una pergamena da scaricare e stampare, nella quale si spiega l’importanza del regalo simbolico che hai scelto per la tua donna speciale: una mimosa della solidarietà dedicata a tutte le donne e mamme che stanno superando un passato di abusi e violenze per riscoprirsi forti, consapevoli e felici di abbracciare i propri figli.

La donazione sosterrà il progetto “Fame di Mamma”, se vuoi saperne di più, scrivici, sarai ricontattato dai nostri uffici e lo staff di Amici dei Bambini sarà pronto a soddisfare ogni tua richiesta!

RICHIEDI INFO