Adozione a distanza Marocco. Amine, 6 anni, in cerca dell’affetto di una famiglia!

Vittima d’abbandono per ben due volte, Amine finalmente è stato affidato alle cure della Maison d’Enfants Akkari aspetta un sostenitore che gli garantisca una nuova vita.

Amine ha solo 6 anni ed è una piccola vittima dell’abbandono. Non avendo notizie del padre, la mamma ha infatti dovuto, a causa di problemi economici affidare il figlio ad una donna che, a sua volta, non ha potuto garantirgli tutte le attenzioni di cui ogni bambino in tenera età ha bisogno.

Per fortuna ora è stato affidato alla Maison d’Enfants Akkari, istituto sostenuto da Ai.Bi. in Marocco, dove frequenta l’asilo e dove aspetta che un sostenitore possa prendersi cura di lui. Perché solo con l’Adozione a Distanza, sarà possibile assicurargli il materiale scolastico di cui ha bisogno, la possibilità di partecipare alle gite extrascolastiche e soprattutto garantirgli un sostegno psicologico, un confronto continuo con un esperto del settore che gli dia una mano a comprendere cosa sia successo quando era ancora troppo piccolo.

Nonostante il suo passato turbolento,  Amine è un bambino sempre molto attivo e mette grande passione in ciò che fa, soprattutto nello sport!

Non spegnere l’entusiasmo che vive dentro di lui: grazie all’Adozione a Distanza potrà continuare a crescere sereno e ricevere tutto l’affetto che cerca.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA