Adozione Internazionale dall’Est Europa. Vlora, abbandonata alla nascita, da 5 anni in orfanotrofio: ora ha proprio bisogno di essere adottata!

Scheda inserita il: 31/05/2024

Anno di nascita: 2019

Provenienza: Est Europa

atresia anale

Vlora è una simpatica bimba di un Paese dell’est europeo, abbandonata alla nascita dalla giovane madre, consapevole di lasciarla in adozione.
La piccola è nata con parto naturale a termine e senza complicazioni, purtroppo era affetta da atresia anale. È stata operata poco dopo la nascita e, dopo un paio di mesi in ospedale, è stata collocata in istituto.
Vlora è una bambina simpatica e affettuosa, purtroppo però la sua condizione di abbandono e la patologia di cui ha sofferto hanno impedito uno sviluppo armonico globale, per cui presenta notevoli ritardi sia dal punto di vista psicomotorio, che dal punto di vista mentale. Anche l’area del linguaggio espressivo è in ritardo, come la altre, rispetto alla sua età anagrafica.
La piccola Vlora avrebbe bisogno di essere accolta al più presto da una famiglia che le dedichi tempo, cure ed attenzione, oltre che un amore infinito e incondizionato. In un ambiente familiare amorevole, con due genitori tutti per sé, potrà sicuramente fare grandi progressi.
In associazione sono disponibili foto della bambina.

Richiedi informazioni su questa bambina [/vc_column_text]