Adozione Nazionale Milano. Marco, 12 anni, in cerca di una famiglia adottiva.

adozione nazionale milanoDi seguito si riporta l’appello, pubblicato sul sito del Tribunale per i Minorenni di Milano, che cerca una famiglia adottiva per Marco, bambino di 12 anni.

Marco è un bambino di colore di 12 anni, affettuoso e coccolone. Ama giocare a calcio e mangia tutto volentieri, incluse le verdure!

A causa di un ritardo cognitivo medio, ha bisogno di un sostegno scolastico; attualmente è ospite in una casa famiglia dove, fino a poco tempo fa, abitava anche la sua sorellina, che ha già trovato una famiglia pronta ad accoglierla.

Marco vorrebbe tanto una famiglia pronto ad abbracciarlo; il suo desiderio più profondo è che possa godere della compagnia di fratelli maggiori, che sarebbero fonte di fiducia e lo aiuterebbero nella sua crescita.

Se ci fosse una famiglia disponibile ad accoglierlo, a valutare e approfondire la sua conoscenza, questa può inviare una e-mail al Tribunale per i Minorenni (cancelleriaadozioni.tribmin.milano@giustizia.it), all’attenzione della dr.ssa S. Testero, indicando il minore per il quale si intende offrire la disponibilità e riportando i propri dati e i recapiti telefonici per poter essere ricontattata per un iniziale colloquio telefonico.