Milano Affido. Pietro, 5 anni, in cerca di una vera famiglia

appello affidoIl CAM – centro ausiliario per i problemi minorili – sta cercando una casa accogliente e calda, un nido sicuro per PIETRO (5 anni).

Il bambino si trova in comunità perché i genitori, giovani e senza l’ausilio della famiglia di origine, faticano a crescerlo. Pietro è un bambino taciturno, parla poco, ma è comunque in grado di farsi capire. Alla scuola materna è supportato da un insegnante di sostegno perché fatica a rispettare le regole e a restare impegnato in modo continuativo su alcune attività. In questo periodo ha tratto beneficio dall’inserimento in comunità e, pur presentando una certa immaturità, oggi è più in grado di ascoltare, esprimere pensieri e sentimenti.

Ha bisogno di una relazione continuativa; deve crescere con serenità e per lui si cerca una famiglia che viva nel milanese.

Chi pensasse di poter accogliere PIETRO può contattare l’Ufficio Affidi del Cam, via Vincenzo Monti 11, 20123 Milano (chiedere di Franca Assente), tel. 02/48513608, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30, oppure via e-mail: affidi@cam-minori.org