Asia. Hao, 5 anni, mangia di tutto ma poco, quindi è magrolino: chi potrà prendersi cura di lui?

Scheda inserita il: 12/06/2020

Anno di nascita: 2015

Provenienza: Asia

Richiedi informazioni su questo bambino

Hao ha compiuto 5 anni solo qualche giorno fa e purtroppo ha sempre vissuto in istituto poiché, a causa della sua patologia, è stato abbandonato in ospedale subito dopo la nascita.

Hao è nato infatti con un’atresia anale congenita e ha una lieve ipoacusia, condizioni che hanno influito sul suo sviluppo generale, che per tale motivo ha subito un ritardo sia a livello motorio che comunicativo.

È stato sottoposto ad un intervento chirurgico necessario a correggere l’atresia, con conseguente colostomia, pochi giorni dopo la nascita, al quale è seguita una fase di riabilitazione.

Date le sue condizioni Hao non è un gran mangione, non è affatto schizzinoso, mangia di tutto, ma poco e quindi è magrolino: i suoi dati antropometrici corrispondono a quelli di un bambino di 3 anni.

Dorme senza problemi profondamente e nel sonno si succhia il dito!

Hao è un bimbo un po’ timido soprattutto con le persone che non conosce, ma quando prende confidenza entra subito in relazione e chiede di giocare con lui, va d’accordo con tutti, adora ascoltare la musica, che ha anche un effetto tranquillizzante su di lui.

Hao aspetta una mamma e un papà che si prendano cura di lui

La famiglia che si renderà disponibile per l’adozione di Hao dovrà essere consapevole che il percorso sanitario del piccolo non è ancora concluso, ma il recupero potrà essere sorprendente, agevolato dalla sua giovane età e soprattutto dall’amore e dal sostegno che mamma e papà sapranno offrirgli incondizionatamente.

Hao attende due angeli che con pazienza e tanto amore lo accolgano nei loro cuori. Due genitori speciali per un bambino altrettanto speciale!

In associazione sono disponibili foto e video del bambino.

Siete in possesso dell’idoneità di adozione e siete interessati a questo caso? Compilate il modulo richiesta di informazioni e in breve tempo sarete contattati dai nostri operatori.
Richiedi informazioni su questo bambino