Cerchiamo una famiglia affidataria per Dario

Dario, cinque anni, per un periodo ha vissuto in comunità. Bambino dolce e in cerca di riferimenti affettivi costanti e calorosi.

Dario è un bambino di cinque anni che per un periodo ha vissuto in comunità con la sua mamma. I suoi genitori sono delle persone molto fragili che sentono di non riuscire ad occuparsi di lui, tanto che la mamma negli ultimi mesi ha deciso di lasciare la comunità per fare rientro in casa con il marito.

Dario è un bambino dolce e in cerca di riferimenti affettivi costanti e calorosi; appare più piccolo della sua età, sia fisicamente che psicologicamente, infatti le sue tappe di sviluppo non sono pienamente in linea con i pari di età.

Per Dario stiamo cercando una famiglia con figli che lo accolga a tempo pieno, accompagnandolo e stimolandolo nel suo percorso di crescita.

E’ preferibile una famiglia residente nelle province di Milano, Pavia, Como, Varese e Novara e che sia disponibile ad accompagnare Dario agli incontri con i suoi genitori.

Sarà valutata anche la possibilità di estendere la ricerca alla provincia di Monza e Brianza, Lodi, Cremona e Bergamo.

Se volete maggiori informazioni potete contattare le operatrici del Servizio per l’Affido Familiare del Legnanese al seguente indirizzo mail: affidi@ascsole.it o il martedì e il mercoledì dalle 09.00 alle 19.00 ai seguenti numeri di telefono: 0331.1816368 – 334.8083016