Dal Sud America Esteban, Laura e Martina cercano una mamma e un papà adottivi che non li separi

Scheda inserita il: 19/06/2020

Anno di nascita: 2009, 2011 e 2012

Provenienza: Sud America

Richiedi informazioni su questa fratria

Esteban, Laura e Martina, sono tre fratelli sudamericani di 11, 9 e 7 anni. Dal Paese da dove provengono hanno assorbito la solarità e il calore. I tre bambini sono infatti affettuosi, sorridenti e non vedono l’ora di conoscere una nuova famiglia che li adotti.

Conosciamoli meglio!

Esteban, il maggiore, ha 11 anni ed è un ragazzino affettuoso e sorridente. Stabilisce facilmente rapporti con i suoi coetanei ma anche con le figure adulte che si mostrano premurose nei suoi confronti.

A livello scolastico, Esteban è un bambino giudizioso. Si impegna molto nell’esecuzione dei compiti che gli vengono affidati conseguendo buone prestazioni scolastiche. Amante della vita all’aria aperta, Esteban adora giocare a calcio ed andare in bicicletta.
Laura è la seconda dei tre fratelli. Ha 9 anni e si caratterizza per essere una bambina felice che si distingue per il suo buon comportamento.

Laura è una bambina affettuosa ed empatica, si relaziona con gli altri in modo assertivo. Il suo rapporto è appropriato sia con gli adulti, che con i coetanei.

Le piace avere una buona presentazione di sé, ama il canto e la danza. La relazione tra i tre fratelli è molto stretta. Laura ne rappresenta il perno, promuovendo e sostenendo il vincolo di fratellanza.

La bambina teme i cambiamenti. Tuttavia, con un adeguato accompagnamento, riesce a ridurre l’ansia e ad adattarsi facilmente. Laura è disposta ad inserirsi in una nuova famiglia, a patto di farlo assieme ai suoi fratelli.

La più piccola del gruppo si chiama Martina e ha 7 anni.
Martina è una bambina calma. Ama interagire e si dimostra molto recettiva verso le manifestazioni di affetto, inoltre si mostra collaborativa sia con i suoi coetanei che con gli adulti.
Le piace essere coccolata dai suoi fratelli e dalle figure che lei reputa significative.

Come sua sorella ama ballare e come il fratello adora stare all’aria aperta. Anche Martina desidera far parte di una nuova famiglia, che attraverso l’adozione, si prenda cura di lei e non la separi dai suoi fratelli.

Esteban, Laura, Martina attendono due genitori, che non si lascino spaventare dal numero e dall’età di questi tre piccolini.

Una mamma ed un papà adottivi che riescano a cogliere il desiderio dei tre fratelli di rimanere uniti e che abbiano un cuore strabordante per colmare la sete di amore di questi bimbi.

In associazione sono disponibili le foto dei bambini.

Richiedi informazioni su questa fratria