Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Bello che fa Bene – diretta social

21 Dicembre 2021 | 19:00 - 20:00

Appuntamento con 6 chef per 7 stelle Michelin che cucineranno per la solidarietà di Natale di Amici dei Bambini

Torna anche per il 2021 l’iniziativa solidale che da 20 anni contraddistingue il Natale di Ai.Bi. – Amici dei Bambini: “Il Bello che fa Bene”, evento volto a garantire a tutte le bambine e i bambini il diritto di essere figli.
Per l’edizione dei vent’anni, il Bello che fa Bene veste i panni della sostenibilità, trovando la preziosa partnership di Liberato Aliberti e dello chef “scarto zero” Franco Aliberti. Tante le iniziative che hanno arricchito come non mai il Natale 2022 firmato Ai.Bi.: dalla Ovunque tu sia … Brinda con Ai.Bi.”, ai voucher per regalare una cena indimenticabile presso tutti i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa; passando per le offerte eccezionali del Temporary Shop con i prodotti donati da tutte le azienda che sostengono i progetti dell’Associazione, o una semplice donazione per “l’altro tuo figlio”, la campagna di raccolta fondi Si fa presto a dire “Natale con i tuoi” destinata ai 200 milioni di bambine e bambini che non festeggeranno il Natale in famiglia, perché una famiglia non ce l’hanno.
Momento clou di questa festa sarà il pomeriggio di martedì 21 dicembre, quando, a partire dalle 19, ci sarà la diretta social de “Il bello che fa bene”, in cui a fare gli onori di casa sarà il presidente di Ai.Bi. Marco Griffini insieme all’amico Max Laudadio. Ospiti speciali lo chef Franco Aliberti e gli amici chef che da Bergamo a Palermo si collegheranno dalle proprie cucine. Inoltre, durante la serata, ci sarà spazio anche una sorpresa speciale, tutta da scoprire!
Appuntamento, dunque, alle ore 19 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Ai.Bi. – Amici dei Bambini

Dettagli

Data:
21 Dicembre 2021
Ora:
19:00 - 20:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/Amicideibambini

Luogo

ON-LINE

Organizzatore

Ai.Bi. Amici dei Bambini