In cammino verso le braccia di mamma e papà

Scheda inserita il: 01/01/2017

Anno di nascita: 2015

Provenienza: Est Europa

Richiedi informazioni su questa Bambina

Patologia
Ematoma cerebrale operato, problemi di vista e di udito; ipotonia e problemi psicomotori. La bambina deve essere stimolata con logopedia e psicomotricità.

La sua storia
La bimba è stata abbandonata alla nascita. A circa 4 mesi ha fatto una brutta caduta che le ha provocato un ematoma alla testa che ha dovuto essere rimosso con due interventi chirurgici. Ad oggi la bambina non cammina ancora, ha iniziato a stare seduta solo se sorretta, ha iniziato da poco a tenere dritta la testa. La bimba non parla ma è capace di farsi comprendere e capisce quello che le dicono. Al momento ha ancora dei problemi di vista, che secondo i medici derivano dall’ematoma e dalla caduta. Secondo i racconti della famiglia affidataria la bimba sta facendo dei graduali miglioramenti. Avrà sicuramente bisogno del sostegno di un logopedista e di un neuropsicomotricista.

Siete in possesso dell’idoneità di adozione e siete interessati a questo caso? Compilate il modulo richiesta di informazioni e in breve tempo sarete contattati dai nostri operatori.
Richiedi informazioni su questa Bambina