Josè, Jessica e Adrian cercano due genitori affettuosi che gli raccontino ancora le favole

Scheda inserita il: 26/06/2020

Anno di nascita: 2008, 2010 e 2013

Provenienza: Sud America

Richiedi informazioni su questi bambini

Josè, Jessica ed Adrian sono tre fratellini di 12, 10 e 7 anni provenienti dal Sud America.

Josè ha 12 anni, anche se fisicamente non li dimostra affatto ed è il maggiore dei tre. È un adolescente felice e dinamico, che partecipa sempre volentieri ad ogni tipo di attività.

Josè è un ragazzo molto attento alla sua presentazione personale. Nella foto inviata ad Ai.Bi mostra un faccino serio ed un abbigliamento impeccabile, coordinato perfino con l’orologio che indossa al polso!

È un bambino affettuoso che non ha alcun problema ad esprimere emozioni o sentimenti verso il prossimo. Spesso rivolge parole amorevoli ai fratellini e alle persone a lui care, esprimendosi con un linguaggio chiaro e coerente.

Josè è un ragazzo socievole, si integra facilmente in ogni contesto, rispetta le norme, si lascia guidare dalle figure adulte e un forte legame affettivo lo lega ai suoi fratelli minori.

La seconda dei tre fratelli si chiama Jessica ed ha 10 anni.

Jessica è una bambina dai lunghi capelli chiari, allegra, felice, volenterosa e spontanea. Anche Jessica nella foto inviata, come suo fratello Josè, mostra essere una bimba ordinata e anche un po’civettuola nella sua mise tutta rosa.

La bimba interagisce in maniera appropriata sia con gli adulti che con i coetanei, mostrandosi affettuosa e adottando comportamenti di vicinanza

Le sue attività preferite sono la pittura e la lettura, anche se a scuola beneficia di un accompagnamento.

Jessica spera di essere adottata insieme ai suoi fratelli da una famiglia che li ami e li protegga.

Il più piccolo della famiglia si chiama Adrian e ha quasi 7 anni.

Adrian è un ometto calmo, che in foto mostra, nascosto dietro gli occhiali, uno sguardo un po’ birbante!

Adrian è un bambino che si adatta facilmente ad ogni contesto. A volte può essere timido, ma quando l’ambiente lo rassicura e acquisisce fiducia nelle persone che lo circondano si apre e socializza.

Anche il più piccolo dei tre fratellini ama la lettura e gli piace molto giocare a calcio.

Cerchiamo per questi fratellini sudamericani due genitori affettuosi e pazienti, che possano accompagnare i tre bambini nella loro crescita e che sappiano cogliere, al di là dell’età anagrafica, il loro bisogno di sentirsi ancora raccontare delle favole!

In associazione sono disponibili le foto dei bambini.

Siete in possesso dell’idoneità di adozione e siete interessati a questo caso? Compilate il modulo richiesta di informazioni e in breve tempo sarete contattati dai nostri operatori.
Richiedi informazioni su questi bambini