Adozione a Distanza in Marocco. Yahya, rischia di passare la sua infanzia in un istituto. Ma tu puoi aiutarlo

Il piccolo non ha mai conosciuto il papà ed è figlio di una giovane donna che vive in estrema povertà. Con questi presupposti, rischia di non vedere più la sua mamma…

Yahya ha sei anni ed è un bellissimo bambino amante dei racconti e dei cartoni animati. Purtroppo, non ha mai conosciuto suo padre e la sua giovane mamma vive in condizioni di estrema povertà, priva di un lavoro fisso.

Ecco perché Yahya oggi è ospite della Maison d’Enfants di Akkariin Marocco, dove frequenta l’asilo. La sua salute è buona, anche se dev’essere seguito spesso da un ortofonista perché ha qualche difficoltà di articolazione delle parole. Per garantirgli le attenzioni di cui ha bisogno, oltre al soddisfacimento dei bisogni materiali più elementari e di quelli di studio, c’è bisogno del tuo contributo: l’Adozione a Distanza è l’unico modo che abbiamo per garantirgli un’istruzione costante, una dieta alimentare variegata, l’opportunità di partecipare a numerosi laboratori creativi e ad attività psico-pedagogiche mirate a stimolare la sua creatività e, in tal modo, a farlo crescere sano.

Yahya ha bisogno del tuo sostegno per poter iniziare a scrivere con gioia il suo futuro e non essere abbandonato; solo con l’Adozione a Distanza, questo bel bimbo di soli sei anni potrà continuare ad abbracciare l’unica persona che ha ancora al suo fianco: la sua mamma.

E, ad aiutarlo, puoi essere soltanto tu.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA