Bambini in alto mare
<<indietro

Per il nostro matrimonio ci piacerebbe la bomboniera solidale “tappo cuore”. Ma come far capire ai nostri invitati la nostra scelta solidale?

Buongiorno,
siamo due giovani ragazzi e a breve ci sposeremo. Visitando il vostro sito abbiamo visto la pagina delle bomboniere solidali e ci ha colpito  in particolare il tappo cuore.
Come potremmo presentare al meglio ai nostri ospiti il gesto di solidarietà che faremo scegliendo le vostre bomboniere solidali?
Ci date qualche consiglio?
Grazie,
Chiara e Lorenzo

 

Carissimi Chiara e Lorenzo,

grazie  perché con la vostra domanda ci date la possibilità di presentare la bomboniera solidale che voi pensate di scegliere.

Il tappo cuore è realizzato artigianalmente con materiale di polvere di ceramica modellato e dipinto a mano. E’ un oggetto particolarmente indicato per i matrimoni.

La confezione viene fornita anche con un cartoncino 4×4 che mostra il nome degli sposi, la data del matrimonio ed una frase che mette in evidenza  che la bomboniera ha contribuito a regalare un sorriso ad un bambino che aspetta una mamma e un papà.

Per coinvolgere la sensibilità dei vostri invitati, vi proponiamo la presentazione  di un video che rappresenta le attività dell’associazione che si occupa di infanzia in difficoltà, progetti che voi potrete sostenere attraverso l’acquisto delle bomboniere solidali.

Il filmato che vi verrà inviato sarà il nostro dono per il vostro giorno indimenticabile.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Roberta Rossi

Seguici:

Articoli correlati