Poste Pay New Gift: dona un Natale solidale, con la card per Amici dei Bambini

MILANO – BancoPosta per Ai.Bi. Amici dei Bambini. BancoPosta è accanto ad Amici dei Bambini, per combattere l’emergenza dell’abbandono minorile in 28 paesi nel mondo. Quest’anno, ha deciso di supportare l’Associazione per regalare un Natale felice ai minorenni fuori famiglia, che vivono negli Istituti, lontani dalle cure di due veri genitori.

Amici dei Bambini e BancoPosta invitano a visitare il negozio de Il Bello che fa Bene: in omaggio, è pronta la Postepay NewGift MasterCard® PayPass™. In occasione dell’apertura dello shopping solidale a Milano, in via Montenapoleone 6/A, BancoPosta sarà presente all’interno del negozio, mettendo a disposizione una Postepay NewGift MasterCard PayPass, a tutti coloro che effettueranno almeno un acquisto. La card si presta anche come regalo a un amico.

La carta Postepay NewGift MasterCard PayPass, oltre ad avere tutte le caratteristiche di una carta Postepay NewGift, è predisposta per l’innovativo sistema di pagamento contactless, ovvero senza contatto: in tutti i negozi dove si trova il marchio MasterCard PayPass, è possibile pagare semplicemente avvicinando la carta all’apposito lettore, senza inserire il chip né strisciare la carta. Inoltre, per importi sino a 25 euro, non è necessario digitare il PIN.