ASIA Un faccino da film: aspetto solo una mamma e un papà che lo riempiano di baci!

CODICE: 01/18
Maschio
Scheda inserita 20/03/2018
Data di nascita: 2015
Provenienza: Asia

PATOLOGIA
Sindrome di Franceschetti

LA SUA STORIA

Il bimbo è stato trovato abbandonato nella culla termica dell’Istituto provinciale a pochi giorni. Non trovandosi i genitori biologici, è stato quindi accolto nell’Istituto. All’inizio era magrolino e debole, ma le cure delle tate lo hanno fatto diventare un bimbo adorabile!

Lo avete letto il libro Wonder?!? Avete visto il film?!? Questo bimbo soffre della stessa sindrome del protagonista, ma dal punto di vista estetico è molto più bello! Ha una forma leggere di palatoschisi, trichiasi agli occhi e è sordo ad entrambe le orecchie (soglia di risposta orecchie: Sx:100 – dx 80).

Il suo sviluppo psicomotorio è ovviamente un po’ in ritardo, ma la causa è l’Istituzionalizzazione, non la sindrome!! Infatti in questi bimbi l’intelligenza è assolutamente “normale”! Gli piace fare il bagnetto e giocare con le macchinine, ma la sua passione è andare sulle macchinine giocattolo!

E’ un bimbo timido ma anche testardo e non vede l’ora di avare un papà e una mamma! Per favore informatevi e venite a conoscerlo!!!

Richiedi Informazioni "Figli in Attesa"