Salta al contenuto Skip to sidebar Skip to footer

Torna l’Angelus dalla finestra del Papa

Dopo le varie sospensioni dovute al Covid, torna il tradizionale appuntamento domenicale da Piazza San Pietro. In diretta anche sul sito de La Pietra Scartata


Dopo le chiusure e i cambi di programma delle ultime settimane, dettate dalle esigenze della pandemia, domenica 18 aprile tornerà ad aprirsi la finestra del Palazzo Apostolico da cui Papa Francesco si affaccerà per la recita del Ragina Caeli, la preghiera mariana del tempo di Pasqua.


L’Angelus del Papa in diretta da piazza San Pietro e sul nostro sito

È dal 21 marzo che non avviene la tradizionale recita dalla finestra dello studio papale, dato che la recita dell’Angelus del 28 marzo e quella del Regina Caeli di domenica scorsa erano state intonate dal pontefice al termine delle celebrazioni (la Domenica delle Palme in San Pietro; la domenica successiva nella chiesa di Santo Spirito in Sassia).

Anche il ritorno del tradizionale appuntamento domenicale da Piazza San Pietro potrà essere vissuto, in diretta, attraverso il sito de La Pietra Scartata e il suo servizio “la voce del Papa in diretta”. Una “finestra” aperta su tutti gli eventi trasmessi da Vatican Media.

 



L’Associazione LA PIETRA SCARTATA da anni accompagna e supporta le famiglie nella vocazione a prendersi cura dei bambini abbandonati o temporaneamente allontanati dalla propria famiglia, conservando o restituendo loro la dignità di figli, mentre si rende testimonianza dell’Amore di Dio nell’accoglienza familiare affidataria o adottiva, secondo il carisma proprio del sacramento matrimoniale, vissuto nell’ambito fecondo delle relazioni coniugali.


Sostieni anche tu questa nostra testimonianza e specifica missione, Dona ora
inserendo la causale "sostegno vocazione all’accoglienza familiare"..