Dall’accoglienza di una mamma con i suoi bambini, a chi i genitori li ha ma non può vivere con loro, a chi invece è totalmente abbandonato… Per tutti una solo desiderio: essere nuovamente accolti!

Oggi, martedì 17 maggio, dalle 17.45 alle 18.45, torna l’appuntamento con la trasmissione radiofonica: “Mai più bambini abbandonati”, condotta su Radio Mater dal presidente della CONVOL e membro del Consiglio direttivo di Ai.Bi. – Amici dei Bambini Ermes Carretta.
Dopo i consueti saluti iniziali e “la bella notizia del mese”, in questa puntata di Radio Mater: “Mai più bambini abbandonati” si parlerà di accoglienza e delle differenti forme in cui può essere messa in atto. Ad approfondire l’argomento sarà Valentina Bresciani, responsabile delle strutture mamma-bambino di Ai.Bi.

Dopo un breve stacco musicale, alle 18.15 si tornerà nuovamente in studio per ascoltare in diretta Cristina Riccardi – Vice Presidente Nazionale Forum delle Associazioni Familiari e Vice Presidente di Ai.Bi., con cui Ermes Carretta approfondirà il tema della natalità e farà il punto sugli “Stati Generali della Natalità” importante manifestazione che si è svolta a Roma il 12 e 13 maggio.
Al termine della trasmissione, i consueti saluti finali e l’arrivederci a martedì 21 giungo, sempre su Radio Mater, sempre alle 17.45, per una nuova puntata della trasmissione “Mai più bambini abbandonati” in compagnia di Ermes Carretta.

 

Tags: