Spesso la fama ti porta ad allontanarti dalla fede e dai veri valori della vita, primo fra tutti la famiglia. Queste otto star hollywoodiane sono l’esempio che si può raggiungere il successo anche continuando ad essere figli di Dio
Spesso le persone si concentrano sul tentativo di trovare il perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata, questo avviene soprattutto nelle società occidentali. Ma, a causa del continuo aumento dei costi della vita, è facile vedere come spesso la vita familiare non sia più la priorità per molti. Di conseguenza, le famiglie tendono ad essere più piccole e gli anziani stanno diventando più isolati.
Secondo quanto riportato dal sito “Aleteia”, ci sono alcune celebrità americane che provano ad essere modelli di ispirazione mettendo la loro vita familiare al centro dei riflettori. La maggior parte di loro sono uomini di fede già noti, altri invece sono papà che dimostrano alcunivalori della fede cattolica e amano la loro vita familiare.
1. Ryan Reynolds
Non è eccessivamente religioso, ma è cresciuto nella fede cattolica. L’attore è felicemente sposato ed è costantemente circondato dall’amore e dalla felicità da quando è con sua moglie, Blake Lively, e i loro quattro figli piccoli. Inoltre, prova un forte amore per le generazioni più anziane, era molto unito a suo padre James, morto dopo una battaglia di 20 anni contro il Parkinson. Infatti, lui e sua moglie hanno chiamato la loro figlia primogenita proprio come suo nonno, l’anno prima che morisse.
2. Kevin James
Prima di essere attore e comico, è prima di tutto un padre di famiglia: ha quattro figli che condivide con la moglie di 19 anni, Steffiana de la Cruz. James è stato cresciuto come cattolico e continua a praticare la fede devotamente. Inoltre, nel 2019 ha ospitato un ritiro cattolico nella sua casa, invitando altri uomini di fede a discutere e ascoltarsi a vicenda.
3. David Henrie
La star di “How I Met Your Mother” è anche un devoto cattolico, nonostante abbia riscoperto la sua fede negli anni più recenti. Ha tre bambini piccoli e un giorno ha anche condiviso con i suoi fan come sta trasmettendo la sua fede ai suoi figli: ha regalato a sua figlia di due anni, Pia, un bellissimo dipinto della Madonna di Guadalupe. L’attore ha poi condiviso sui social media lo sguardo di gioia di sua figlia quando ha scoperto il suo regalo.
4. Mark Wahlberg
Wahlberg è un padre di famiglia che spesso condivide ciò che i suoi figli fanno e li prende spesso in giro. Si è anche allontanato dalle luci brillanti di Hollywood per assicurarsi che i suoi figli potessero realizzare i loro sogni.
5. Chris Hemsworth
L’attore australiano, noto per il suo fisico impressionante, vive nella sua nativa Australia, insieme a sua moglie Elsa Pataky e ai loro tre figli. Hemsworth ha rivelato nel 2022 di aver ereditato alcuni geni da entrambi i suoi genitori che lo porteranno a sviluppare l’Alzheimer. Questo lo ha spinto ad annunciare che si sarebbe preso una pausa dalla recitazione per trascorrere del tempo con la sua famiglia.
6. Denzel Washington
Ha avuto uno dei matrimoni più duraturi di Hollywood ed è padre di quattro figli avuti con sua moglie di quasi 40 anni, Pauletta. Washington è sempre stato aperto sulla sua fede e ha anche. condiviso con i suoi fan come legge la Bibbia tutti i giorni. La sua devozione a Dio gli ha permesso di offrire alcune sagge parole di saggezza a Will Smith dopo l’ormai famoso schiaffo agli Oscar nel 2022.
7. John Krasinski
L’attore è padre di due figli ed è sposato con l’attrice Emily Blunt dal 2010. Ha usato le opere d’arte delle sue figlie per filmare “Some Good News”, durante la pandemia di COVID.
8. Jim Caviezel
Caviezl è un devoto cattolico, anche molto esplicito sulla sua fede, ma discreto sulla sua vita privata. Tuttavia, si sa che lui e sua moglie, Kerri Browitt, hanno scelto di adottare tre figli tutti malati di cancro. Una cosa molto bella è il rispetto che porta nei confronti di sua moglie, infatti mentre è sul set si rifiuta di girare scene di sesso.
Leggi anche:
Tags: news, testimoni della fede