Questo Natale non sarà come gli altri ma insieme potremo renderlo speciale.
Il Bello che fa Bene diventa “diffuso” e ovunque tu sia potrai brindare con Ai.Bi. !

Lunedì 21 dicembre dalle 19.00 alle 19.45 ci incontreremo tutti online per brindare insieme al futuro di tanti bambini che, già fragili, sono stati duramente colpiti dalla pandemia.

Un evento social a ridosso del Natale in cui il Presidente di Ai.Bi. Marco Griffini farà gli onori di casa, illustrerà il progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma” e dialogherà a distanza con il nostro amico e testimonial di eccezione Max Laudadio. Ospite speciale: Simona Molinari, la voce jazz e swing più amata d’Italia, che si esibirà per gli ospiti di questa diciannovesima edizione de Il Bello che Fa Bene.

Temporary Shop Online

Anche quest’anno non rinunciare a tingere di solidarietà il Natale: sceglie i tuoi regali tra le tante proposte di marchi prestigiosi della moda e del design che hanno aderito al Temporary Shop Natalizio “Il Bello che Fa Bene”  di Amici dei Bambini.

Vai al Temporary Shop

Raccolta Fondi

L’emergenza sanitaria ha reso invisibili milioni di bambini,  adolescenti e famiglie. Ma non per noi!
Aderisci alla raccolta fondi “L’altro tuo figlio!” per non lasciare soli bambini, adolescenti e famiglie che, già fragili, oggi sono ancora più in difficoltà.

Fai una donazione. Non fermiamo l’accoglienza!