Tradizione, Condivisione e Partecipazione
Una serata di autentica condivisione, in cui ogni ospite diventa protagonista.
Partecipa attivamente e diventa protagonista di un’esperienza di autentica solidarietà.
Ogni adesione è un passo verso un futuro migliore per le bambine e i bambini abbandonati.
LA SERATA
Tradizione, Condivisione e Partecipazione
Una serata di autentica condivisione, in cui ogni ospite diventa protagonista.
Un evento coinvolgente e dinamico, una successione di esperienze da vivere insieme, ispirate ai classici mercatini di Natale, con i loro profumi, sapori e opportunità che ci ricollegano alle tradizioni autentiche e semplici.
Bellezza e generosità si intrecciano, creando momenti di dialogo, ispirazione e scambio in un’atmosfera festosa e ricca di significato.
La serata sarà accompagnata da un mix perfetto di tradizione e divertimento: le melodie natalizie più amate prenderanno vita con i classici cori di Natale del Rejoice Gospel Choir, creando un’atmosfera magica e calorosa. A seguire, il DJ set di Fargetta animerà la festa con musica e ritmo, per un finale all’insegna del divertimento e dell’energia. Un’esperienza musicale che unisce il calore delle tradizioni alla vivacità del presente.
Un vero e proprio mercatino di Natale con prodotti donati dalle aziende accoglierà i partecipanti in un’atmosfera tipicamente natalizia. Ogni invitato potrà acquistare i prodotti che più gli piacciono a fronte di una donazione minima e passare dalla gift station per far confezionare i propri doni natalizi.
Grazie alla generosità delle aziende che da sempre donano oggetti cult e prestigiosi per questo nobile fine, nel corso della serata si svolgerà la tradizionale asta battuta andrà a sostenere i sogni delle bambine e dei bambini abbandonati per garantire il loro DIRITTO di ESSERE FIGLI.
Donazione minima richiesta: 150 euro a persona