Al via il 17 gennaio il corso di aggiornamento per operatori dell’adozione internazionale, di Ai.Bi.

Realizzato in modalità webinar, il corso, suddiviso in 4 moduli, viene condotto dagli esperti di Adozione Internazionale di Ai.Bi., associazione con quasi 40 anni di esperienza nel mondo dell’Adozione Internazionale

L’Adozione Internazionale è un settore in continua trasformazione, per questo, oggi più che mai, i professionisti che vi lavorano, per esercitare la propria professionalità al meglio, devono essere costantemente aggiornati e preparati.

Il corso “L’Adozione Internazionale, oggi. Bambini, Paesi, procedure, una realtà in continua trasformazione”, firmato FARIS – Family Relationship International School ha proprio questo obiettivo.

Dedicato agli operatori del sociale che si occupano di adozione, e a tutti coloro che, avendo a cuore la tematica – per lavoro o studio – possono, grazie alla sua fruizione, orientare e applicare al meglio la propria competenza e professionalità, il corso, realizzato in modalità webinar, viene condotto dagli esperti di Adozione Internazionale di Ai.Bi. Amici dei Bambini, associazione con quasi 40 anni di esperienza nel mondo dell’Adozione Internazionale.

“L’Adozione Internazionale, oggi. Bambini, Paesi, procedure, una realtà in continua trasformazione”, prenderà il via martedì 17 gennaio, dalle ore 14.30 alle 16.30 e sarà articolato in 4 moduli, ( 24 gennaio, 31 gennaio, 7 febbraio). Costo del corso euro 80.00.

Per maggiori informazioni e iscrizioni e per conoscere più nello specifico gli argomenti trattatati nel programma è possibile consultare la pagina dedicataQUI