Saxofone Tuttospettacolo. A Bergamo, la commedia solidale “Vedova… a prescindere” in scena per i minori insieme ad Ai.Bi.!

Giovedì 18 ottobre, in scena a Bergamo la commedia ‘Vedova…a prescindere’: doppio appuntamento per un’altra iniziativa SaxofoneTuttospettacolo con il patrocinio di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini.

 

Arte della recitazione, risate e solidarietà concreta a vantaggio di progetti per l’infanzia abbandonata in Italia e nel mondo: il sodalizio felice di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini con la società di produzione teatrale Saxofone Tuttospettacolo prosegue!  Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 18 ottobre 2018 a Bergamo dove, sul palco del Teatro Colognola (Via San Sisto n.9 – Bergamola compagnia teatrale “La Crocetta” andrà in scena con lo spettacolo “Vedova… a prescindere”, in un doppio appuntamento alle ore 16 e alle ore 21.

Una commedia brillante che, a Bergamo, aspetterà chiunque vorrà assistere a uno spettacolo teatrale divertente e solidale, per la quale la società Saxofone Tuttospettacolo devolverà una quota degli introiti derivanti dagli incassi per il sostegno alle iniziative che da anni Ai.Bi. porta avanti in difesa dei minori soli in Italia e nel mondo

La trama
E’ sempre difficile superare il dolore della perdita del marito, ma si sa: il tempo guarisce tutte le ferite e, anche se il ricordo del marito Oreste è ancora vivo, Serena cerca di rifarsi una vita. Sono trascorsi otto anni da quel tragico giorno. La scomparsa di Oreste Ravera ha lasciato un vuoto nel piccolo paese dove è stato Sindaco, così si decide che è arrivato il momento di rendere omaggio all’illustre cittadino ponendo una lapide in suo ricordo nel Municipio.
Dopo la toccante cerimonia tutti tornano alle proprie case, così è anche per Serena e la sua famiglia. Ma, alle volte, ciò che sembra essere non è e così la vita di Serena e dei suoi cari viene sconvolta da…
Commedia brillante in tre atti, che cattura l’attenzione del pubblico con i continui colpi di scena e le situazioni tragicomiche che via via si vanno creando. Il finale lascerà alla fantasia del pubblico cosa ne sarà dei personaggi.

Per info:
Saxofone Tuttospettacolo (tel. 02 66800400)