Eventi Milano. Dimenticato il regalo di Natale? C’è il “Fuori Tutto” al Temporary Shop di Ai.Bi.

Al via il weekend natalizio “fuori tutto” del Temporary Shop “Bello che fa bene” di Ai.Bi. a Milano

Un Natale pieno di creatività e di pezzi unici quello proposto dal Temporary Shop di Amici dei Bambini, che sarà aperto per tutto il week end fino in via Tortona 3, Milano, per un Natale tutto solidale.

Fino a domenica 23 dicembre, negli spazi della Torneria di via Tortona 32, a Milano, sarà possibile dedicarsi allo shopping natalizio scegliendo, a fronte di una donazione, tra le infinite e attraenti proposte delle aziende amiche di Ai.Bi. riguardo abbigliamento, oggetti per la casa, giocattoli, accessori e molto altro, tra cui il panettone a Farina Intera® , disponibile anche sull’e-commerce di Farine Varvello, il regalo perfetto per i propri amici e i propri familiari e, allo stesso tempo, offrendo un contributo prezioso al benessere di un bambino in difficoltà affinché possa trascorrere un Natale in famiglia.

Un spazio dedicato a prestigiosi marchi della moda, del design e del gusto come Alessi, Anna Viero, Armani, Conapi, D-Link, Divella, Farine Varvello, Fassamaneria, Fay, Salvatore Ferragamo, Ferrarelle, Ferrari F.lli Lunelli, Haribo, Hogan, Lavazza, Longo un mondo di specialità, Magis Design, Manudieci, Mattel, Merola Gloves, Minotti, Moncler, Montbel, Nap, Porro, Emilio Pucci, Papusse Milano, Piquadro, Peg Perego, Polli, Ricci Curbastro, Riso Gallo, Rummo, Sweet Years, Too Late, Vitale Barberis Canonico, Xiaomi.

Le luci dello store di via Tortona 32, a Milano, resteranno accese fino al 23 dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 19.00, avvolgendo gli ospiti in una calda atmosfera.

E per quanti non potranno raggiungere il Tempory Shop di Milano c’è sempre il Natale Solidale Online.

Il sito dedicato al Natale offre infatti un’ampia gamma di proposte, a partire dai regali solidali, tra cui i prodotti realizzati per Ai.Bi. da Alessi. In alternativa, per un Natale completamente solidale, si potrà creare una propria raccolta fondi, con la realizzazione di una pagina online specifica e dedicata, che si potrà condividere sulla rete o con amici e parenti.