Adozione Internazionale. Erinda, 11 anni: “il più bel regalo di compleanno? Una mamma e un papà per sempre!”

Scheda inserita il: 04/11/2022

Anno di nascita: 2011

Provenienza: est Europa

Nessuna patologia rilevante

Richiedi informazioni su questa bambina

Erinda tra poco compirà 11 anni. Vive in una famiglia affidataria di un paese dell’est Europa. È una bambina senza alcun problema di salute, autonoma nelle attività quotidiane.

Nonostante il trauma dell’abbandono, dal punto di vista della socializzazione la piccola entra facilmente in contatto anche con le persone che incontra per la prima volta, si dimostra molto aperta e disponibile ed è capace di costruire rapporti amichevoli con i coetanei in breve tempo. Erinda è agevolata nelle sue relazioni da buone doti comunicative.

Il fatto di vivere in affido le ha permesso di introiettare il concetto di famiglia ed è quindi consapevole e disponibile all’idea di avere una mamma e un papà tutti per lei, che diventino la SUA vera famiglia per sempre.

Confidiamo di trovare presto due genitori per Erinda che si rendano disponibili ad accoglierla. Pronti ad accompagnarla in tutte le successive fasi di sviluppo, offrendole un quadro normativo e una condizione di stabilità, con tanta pazienza e amore, sarebbe per lei il più bel regalo di compleanno!

Richiedi informazioni su questa bambina