Ai.Bi. in Cina. Dopo Natale, continua la pioggia di regali: questa settimana, maxi pupazzi!

Il periodo natalizio per i nostri bambini della Casa di Accoglienza  Vittorino Colombo, fondata da Ai.Bi. a Xi ‘An nel 2012, non ha coinciso con l’interruzione dell’asilo ma ciò non ha impedito ai più piccoli di festeggiare il Natale e il nuovo anno.
La scorsa settimana, sulla strada di ritorno verso casa, dopo una giornata all’asilo, Tata Liu ha portato i bambini in un centro commerciale dove c’era un’attività promozionale con in regalo dei pupazzi: la gioia e la voglia di giocare hanno premiato i piccoli che hanno avuto in regalo il loro maxi pupazzo!

Il 2019 comincia dunque ringraziando le tate per la loro inesauribile energia nel prendersi cura di questi bambini, e tutti coloro che sostengono il progetto della Casa di Accoglienza Vittorino Colombo!
Aiutaci, attiva un Sostegno a Distanza in Cina e scopri tutti i progetti di Amici dei Bambini!