Ai.Bi. in Marocco. Ogni giorno un’attività che rende i bambini pieni di gioia e di speranza!

Le attività che si susseguono, settimana dopo settimana, per i bambini dei centri sostenuti da Amici dei Bambini in Marocco, lasciano nei piccoli la speranza che si ripetano sempre più spesso e quindi… come non accontentarli?

Hanno insistito troppo per non essere accontentati, i bambini del centro Dar Al Aftal Al Ouafae sostenuto da Ai.Bi. in Marocco: volevano la proiezione di un altro cartone animato! Quelle immagini, quegli eroi e quelle magie sono rimaste impresse nelle loro menti la scorsa settimana e dunque non hanno potuto fare a meno di chiederne un altro: così, stagisti e volontari del centro hanno ceduto volentieri alle loro richieste. Per due ore i bambini non hanno distolto lo sguardo dallo schermo, immedesimandosi nei personaggi del cartone e commuovendosi per il lieto fine della storia!

Anche al centro Sidi Bernoussi di Casablanca i bambini hanno espresso dei desideri ben precisi: un altro divertente pomeriggio pieno di attività. Come negare ai bambini una splendida giornata piena di attività?
Il laboratorio di disegno è sempre il più richiesto e i volontari, muniti di matite, fogli e tanta allegria, hanno esaudito i desideri di tutti i bambini, che hanno lavorato  con le mani e con la fantasia.

Le attività settimanali sono possibili solo grazie a chi si impegna per restituire ai bambini una serena infanzia: aiutaci e sostieni i progetti di Amici dei Bambini in Marocco.

Attiva Adozione a Distanza