Cene ed eventi di Beneficenza

“L’altro tuo Figlio”

Ogni genitore sa quanto tempo e quanti pensieri sono dedicati ai propri bambini, quante attenzioni ed energie a costruire l’uomo e la donna che saranno, domani.

Lunedì 26 novembre, almeno per una sera, siamo madri e padri di chi non è figlio. Adottiamo il loro futuro.

Nella cornice post-industrial della Torneria di Via Tortona 32, nel cuore di uno dei quartieri più dinamici e creativi di Milano, diventato polo culturale e sede di grandi brand legati al design e alla moda, due chef di fama internazionale, si riuniranno per la diciassettesima edizione della tradizionale serata benefica “Il Bello che fa Bene” organizzata da Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini per celebrare il matrimonio fra eccellenza e solidarietà e raccogliere fondi a favore dei progetti di prevenzione dell’abbandono e promozione del diritto a vivere in Famiglia.

Marco Ambrosino, di 28 Posti, e Wicky Priyan, di Wicky’s Wicuisine, ci condurranno in un viaggio di sapori della tradizione italiana e della cucina internazionale.

L’usuale cocktail di benvenuto offerto prima della Cena di Gala, sarà accompagnato dal tradizionale Charity Shop con i prodotti di lusso e di design donati dalle aziende partner e le due sedute MAFLEUR di Montbel, autografate dalle celebrity protagoniste della 75° Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia.

Durante l’aperitivo ci sarà un momento molto speciale: un’Asta di “emozioni autenticamente italiane”, a cura di Cose Belle d’Italia, battuta da Max Laudadio, amico storico di Amici dei Bambini.

Per finire, il gelato artigianale di Simone de Feo de La Cremeria Capolinea.

Partecipa alla Cena di Gala

Partner & Sponsor

Alessi, Anna Viero, Armani, Conapi, D-Link, Divella, Farine Varvello , Fassamaneria, Fay, Salvatore Ferragamo, Ferrarelle, Ferrari F.lli Lunelli, Haribo, Hogan, Lavazza, Longo un mondo di specialità, Magis Design, Manudieci, Mattel, Merola Gloves, Minotti, Moncler, Montbel, Nap, Porro, Emilio Pucci, Papusse Milano, Piquadro, Peg Perego, Polli, Ricci Curbastro, Riso Gallo, Rummo, Sweet Years, Too Late, Vitale Barberis CanonicoXiaomi.

Per le aziende è possibile aderire partecipando alla  Cena di Gala oppure donando prodotti per l’esposizione che accompagnerà il consueto Cocktail d’apertura!

Per informazioni sull’edizione 2018 de “Il Bello Che Fa Bene” contattaci o inviaci una email a aziende@aibi.it oppure chiamaci al numero 0298822381

CONTATTACI

Partner Tecnici

La diciassettesima edizione del “Bello che Fa Bene” vede la collaborazione di illustri Partner Tecnici che condividono la filosofia di un matrimonio fra eccellenza e solidarietà.