Cene ed eventi di Beneficenza

Il Bello che fa Bene:

Martedì 28 novembre nella cornice post-industrial di BASE Milano (via Tortona 54) sei chef di fama internazionale, per un totale di sette stelle Michelin, si sono riuniti per la sedicesima edizione della tradizione Cena di Gala “Il Bello che fa Bene” organizzata da Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini.

Capitanati da Claudio Sadler, chef dell’omonimo ristorante oltre che Presidente dell’associazione Le Soste, Giancarlo Morelli di Bulk (Hotel Viu, Milano), Antonio Guida di Seta (Mandarin Oriental, Milano), Alessandro Negrini e Fabio Pisani de Il Luogo di Aimo e Nadia e Tommaso Arrigonidi Innocenti Evasioni, hanno deciso di far brillare per un giorno de loro stelle a sostegno del “Diritto di Essere Figlio”.

Una serata benefica a favore dell’infanzia abbandonata che anche quest’anno ha voluto celebrare il matrimonio fra eccellenza e solidarietà per raccogliere fondi raccolti a sostegno di tutti i progetti di Amici dei Bambini per prevenire l’abbandono e promuovere diritto a vivere in Famiglia.

L’usuale cocktail di benvenuto delle 18.45 è stato accompagnato dall’esposizione di oggetti di lusso e di design, gentilmente donati dai grandi marchi che da sempre sono al nostro fianco che sono stati aggiudicati ai presenti a seguito di una donazione a favore dei progetti di Amici dei Bambini.

Nel corso della cena l’amico storico di Amici dei Bambini, Max Laudadio, ha battuto l’asta benefica a sostegno di un sempre maggior impegno di Ai.Bi. a favore della famiglia e dell’infanzia in difficoltà.

Come vuole da tradizione la 16/ma edizione de Il Bello che fa Bene si è conclusa dando  appuntamento al Nuovo Anno.

CONTATTACI

Partner & Sponsor

Un ringraziamento speciale va come ogni anno ai nostri illustri Partner Tecnici e alle Aziende che hanno aderito e sostenuto con entusiasmo questa  sedicesima edizione de “Il Bello che Fa Bene” condividendo la filosofia di un matrimonio fra eccellenza e solidarietà.

Ai.Bi. Aziende Partner

Sponsor tecnici

Per le aziende è possibile aderire partecipando alla  Cena di Gala  “Il Bello che Fa Bene” oppure donando prodotti per l’esposizione che accompagnerà il consueto Cocktail d’apertura!

Per informazioni sull’edizione 2018 de “Il Bello Che Fa Bene” contattaci compilando il form, inviaci una email a aziende@aibi.it oppure chiamaci al numero 0298822381

Il Bello che fa Bene 2016

La cena di Gala

Lunedì 5 dicembre 2016 si è tenuta la quindicesima edizione dell’evento di Gala Il Bello che fa Bene, organizzato da Ai.Bi. Amici dei Bambini per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’associazione, volti a prevenire e combattere l’abbandono dei minori.

Quest’anno la tradizionale Cena di Gala realizzata da chef rinomati a livello internazionale è stata anche l’occasione per festeggiare i primi 30 anni di vita di Ai.Bi.

Trent’anni nel corso dei quali giorno dopo giorno l’associazione è sempre stata fedele alla sua mission: prevenire e salvare i bambini dall’abbandono e trovare loro una casa con una mamma e un papà.

Un “compleanno” speciale che è stato festeggiato con grande successo, in oltre 300 tra grandi aziende, testimonial e amici affezionati di Ai.Bi..

Una vera e propria festa che si è svolta nella splendida cornice della sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano e che ha avuto come fil rouge“Il diritto di essere figlio”, motto di Ai.Bi. dal 1986. Nel corso dell’evento di solidarietà è stato infatti raccontato quanto Amici dei Bambini ha fatto fino ad oggi e i traguardi ancora da raggiungere.

Come ogni anno, gli oltre 300 intervenuti hanno preso parte ai due momenti top dell’evento di solidarietà: il cocktail di benvenuto, accompagnato dall’esposizione e vendita di oggetti di lusso e design, gentilmente donati dai grandi marchi che da sempre sono al nostro fianco, e la cena di gala nel corso della quale si è tenuta un’asta di solidarietà.

E così, tra risultati raggiunti e prossime sfide che Ai.Bi con rinnovato e sempre più convinto entusiasmo porterà avanti, si è conclusa la 15/ma edizione de Il Bello che fa Bene, dando appuntamento all’anno prossimo.

 foto-partner-bb

Sponsor

Un ringraziamento speciale va anche questo anno ai nostri illustri Partner tecnici che hanno risposto con grande entusiasmo e generosità al “richiamo della solidarietà”.

loghi-sponsor-bb