Bomboniere solidali Ai.Bi.: una scelta solidale apprezzata anche da parenti e amici.

Tante sono le possibilità di regalare un sorriso a un bambino abbandonato, aiutando lui o la comunità che lo accoglie. Si va dalla singola donazione all’adozione a distanza, passando per le bomboniere solidali di Ai.Bi..

Segno concreto e tangibile per fare del bene a chi è meno fortunato regalando oggetti di classe e di stile, le bomboniere solidali nel tempo sono diventate un gesto solidale sempre più apprezzato tanto da chi li sceglie quanto da chi li riceve perché rendono speciali battesimi, comunioni, compleanni, cresime e matrimoni.

A dirlo sono proprio i protagonisti di questa scelta solidale attraverso le loro email.

Come Maria “Gentile Roberta, le bomboniere sono arrivate con largo anticipo il lunedì precedente la data del battesimo. Sono molto belle e sono state apprezzate anche da parenti ed amici.  Ho anche informato del perché abbia scelto Ai.Bi. e fornito alcune informazioni sulle iniziative svolte dall’associazione, nella speranza che anche loro si possano avvicinare al mondo dei bambini bisognosi di amore. La saluto cordialmente e sicuramente farò riferimento a voi anche per le prossime occorrenze.

Bomboniere solidali di Ai.Bi. vengono scelte e apprezzate per la bellezza e originalità dei prodotti  come conferma  RitaLe bomboniere sono arrivate, grazie sono bellissime, proprio come immaginavo !!! e Sabrina  “Arrivate stamattina perfettamente in ordine, i bon bon sono deliziosi. Grazie mille” ma anche per la puntualità e la precisione del servizio, come scrive NunzioBomboniere ricevute poco tempo fa, ben imballate e incartate, ottimo lavoro complimenti!” e Antonio e Annalisa “Buonasera, Vi informo che in data odierna abbiamo ricevuto il tutto. Tutto bene! Naturalmente faremo propaganda della vs bella iniziativa. Un caro saluto! Antonio e Annalisa” .

Apprezzati anche i tempi di consegna, come si legge nella mail di Andreavolevo avvisarvi che è  arrivato tutto. Grazie mille per aver fatto tutto in estrema velocità”.

E ciò  che maggiormente gratifica è sapere che  sia passato il messaggio che dentro ad ogni bomboniera solidale di Ai.Bi. c’è il diritto di ogni bambino di essere figlio e vivere e crescere in famiglia.

 “Volevo comunicarvi che è arrivato tutto ed in ottimo stato. Sono rimasta molto contenta di tutto, grazie ancora. Felice di aver contribuito alla vostra causa, vi mando i miei più cari saluti.” ci scrive Paola.

Grazie a Maria, Rita, Sabrina, Antonio e Annalisa, Paola e a quanti altri hanno scelto di festeggiare un evento importante della loro vita con le bomboniere di Ai.Bi., abbiamo potuto raggiungere ed aiutare migliaia di bambini e famiglie in difficoltà, in Italia e nel mondo.

E tu? Se no hai ancora scelto le bomboniere per il tuo giorno speciale, visita la pagina dedicata alle bomboniere solidali di Ai.Bi.: troverai un’ampia scelta di prodotti e oggetti ad hoc con cui festeggiare il tuo matrimonionascita o battesimocresimacomunione e laurea di tuo figlio.

Scegli quella che fa più al tuo caso! Tanti auguri.