Dichiarazione dei redditi. Deduzioni fiscali e nuove possibilità di fare del bene: dona il tuo 5×1000 ad Ai.Bi.!

È possibile dedurre le donazioni devolute a favore delle Onlus fino ad un massimo del 10%. Come? Inserendole nella dichiarazione dei redditi! In prossimità di quest’ultima, non dimenticare il tuo 5×1000 in favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini!

A partire dall’anno d’imposta 2018 sarà possibile dedurre dal reddito complessivo dichiarato le erogazioni liberali fatte a favore di Onlus, Organizzazioni Non Governative, di volontariato e di promozione sociale.

Nel modello 730 di dichiarazione dei redditi  del 2019 basterà indicare, nella sezione dedicata, l’importo delle erogazioni liberali effettuate per poter beneficiare di un importo massimo pari al 10% di deducibilità previsto dal Codice del Terzo Settore.

Se effettui una donazione ad Ai.Bi.  potrai quindi avvalerti di questa opportunità e allo stesso tempo dare un contributo importante ai progetti dell’Associazione, regalando una speranza a tanti bambini in stato di abbandono che sono in attesa di ricevere l’amore di una famiglia.

Potrai sostenere la mission di Amici dei Bambini anche tramite la tua dichiarazione dei redditi, senza costi aggiuntivi: basterà una  firma per devolvere il tuo 5 per mille. Grazie al tuo aiuto potrai sostenere Ai.Bi. nei paesi in cui opera nella lotta contro l’abbandono, per restituire a milioni di bambini il loro diritto ad essere figli!

Dona il tuo 5 per mille ad Ai.Bi. inserendo semplicemente il codice fiscale di Ai.Bi.: 92504680155; una semplice firma può cambiare il destino di milioni di bambini che aspettano l’amore di una mamma e un papà ma soprattutto aspettano che il loro diritto di essere figli gli venga finalmente restituito!