Adozione a Distanza in Kenya. Jayden, un bambino e la dura vita della baraccopoli. Tu puoi donargli una speranza

Con il tuo aiuto e grazie ad Ai.Bi. – Amici dei Bambini può sperare in un futuro diverso. E coltivare il suo sogno: diventare un dottore

L’Adozione a Distanza in Kenya può davvero cambiare la vita di un bambino. Un bambino come Jayden, per esempio. La vita nelle baraccopoli di Nairobi, infatti è dura, durissima. Qui il piccolo Jayden, quattro anni, vive con i genitori. La mamma non ha un lavoro fisso ed anche il papà fa lavori occasionali come spesso capita nella vita difficile di questi quartieri, dove le certezze sono pressoché inesistenti. A maggior ragione in un momento come quello attuale, segnato, in Kenya come nel resto del mondo, dalla paura per la pandemia da Coronavirus.

La famiglia di Jayden versa in condizioni misere e non riescono a pagare la scuola e il cibo per entrambi i figli, Jayden ha un fratello di 10 anni Il bambino tuttavia frequenta l’asilo alla scuola Sancare Preparatory School, all’interno del quartiere. Gode di buona salute, è molto dolce e la sua attività preferita è disegnare.

Il sogno di Jayden è diventare dottore, per poter curare le persone. Ma, per realizzarlo, questo bambino ha bisogno del tuo aiuto.

Con l’Adozione a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini puoi garantirgli la speranza di un futuro diverso e migliore.

Pensaci.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA