Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in tour con Ai.Bi. con la commedia “Non mi hai più Detto Ti Amo”

A teatro con Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia e Ai.Bi., con una commedia d’eccezione: “Non mi hai più Detto Ti Amo”. Una grande occasione per sostenere la Campagna “Fame di Mamma” di Ai.Bi. e AIBC


Continua la tournée della solidarietà con la commedia “Non mi hai più Detto Ti Amo”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, con Giampiero Ingrassie  e Lorella Cuccarini, nel ruolo di protagonista.

Prossimo appuntamento venerdì 11 e sabato 12 gennaio ore 21.00 al Teatro Politeama di Genova, in via Nicolò Bacigalupo, 2, 16122 Genova GE

La storia di una famiglia italiana contemporanea, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile ed intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere.

Una commedia d’eccezione ma anche una grande occasione per sostenere la Campagna “Fame di Mamma” e  il diritto di ogni bambino ad essere figlio.

Casa, cura, ascolto, fiducia: è questo che garantiamo ai bambini, alle mamme con figli e alle famiglie fragili che accogliamo ogni giorno, 24 ore su 24, nelle comunità mamme bambino, appartamenti di semi e alta autonomia sostenute dalla campagna “Fame di Mamma”.

Ad accogliere le platee, un banchetto informativo promosso dalle famiglie volontarie di Ai.Bi., per conoscere da vicino le attività dell’Associazione e contribuire all’impegno quotidiano al fianco dell’infanzia in difficoltà familiare con una  piccola donazione o richiedendo il ciondolo “Girotondo”, simbolo dell’accoglienza e del diritto di ogni bambino a vivere e crescere in famiglia.