Rari Nantes Salerno: la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno è Campione d’Italia U20 B!

Gemellati contro l’abbandono, Ai.Bi. festeggia e si congratula con la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno per aver vinto il campionato d’Italia nella categoria U20!
Felicissimo anche il presidente della Rari Nantes Enrico Gallozzi: “Sono molto felice e faccio i miei complimenti a Scotti Galletta ed ai suoi ragazzi. Non era facile considerando che la nostra squadra Under 20 è composta da tanti giovani sotto categoria. Questa è una stagione davvero eccezionale, stiamo raccogliendo i frutti di una semina cominciata da qualche anno. Il duro lavoro paga sempre, avanti così, questo titolo è un punto di partenza per il nostro movimento pallanuotistico. Tutti uniti dobbiamo continuare ed ambire a traguardi sempre più ambiziosi”.

Il Presidente della Rari Nantes Enrico Gallozzi è inoltre genitore adottivo e sue moglie, Maria Piscopo è membro del consiglio direttivo di Ai.Bi. : da anni sostengono le attività di Amici dei Bambini nel salernitano e in tutta la Campania portando la lotta all’abbandono anche nello sport!

A loro le più sentite congratulazioni per questo traguardo!